I professionisti dello Studio
Avv. Stefano Gregorio

Laureato con lode presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, ha maturato specifica esperienza nella consulenza a società italiane ed internazionali in tutti i profili del diritto del lavoro, del diritto sindacale e del diritto della previdenza sociale, collaborando sin dall’inizio della sua carriera, sia professionalmente sia a livello accademico – scientifico, con il Prof. Mattia Persiani, del cui Studio ha fatto parte sino al 2009, dapprima come associato e, poi, come partner.
Si occupa regolarmente delle implicazioni giuslavoristiche e sindacali di riorganizzazioni aziendali, piani di remunerazione a favore dei dipendenti, piani di azionariato, trasferimenti di azienda e acquisizioni o fusioni di società.
E’ specializzato in contenzioso e rappresenta gli interessi dei datori di lavoro in importanti giudizi.
E’ autore di numerose pubblicazioni e tiene lezioni in corsi di specializzazione.
Lingue: Italiano, inglese e francese.
Avv. Arialdo De Petris

L’avv. Arialdo De Petris si è laureato presso l’Università di Roma “La Sapienza”.
Nel luglio del 2013 ha conseguito il Master di II livello in Diritto del Lavoro e della Previdenza Sociale presso la stessa Università, con tesi finale sul tema Tutela e sicurezza del lavoratore, relatore Prof. Giuseppe Santoro Passarelli.
Ha maturato una lunga esperienza nell’ambito del diritto privato (diritto civile e diritto del lavoro) all’interno di importanti studi legali.
Nel giugno 2024 si è unito allo Studio per approfondire le tematiche del diritto del lavoro, attingendo alla propria personale conoscenza del diritto civile.
Lingue: italiano, inglese e francese.